Clan Skullz [SKZ]

Una bella prima impressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [SkZ]D3V1L87
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho potuto notare e migliorato un po ,non drasticamente ma il giusto,graficamente e piu definito,alcune mosse aggiunte,personaggi a gogo,e la sezione online molto migliorata.
    In primis quando cerchi una parita veloce puo scegliore restringere il campo per qualita di connesione,ad esempio solo da quattro tacche in su oppure 3 e cosi via,e a differenza di tekken 6 che dovevi stare li a romperti le palle seza fare niente prima che trovasse qualche partita ,adesso inganni l'attesa facendo una sorta di allenamento contro la cpu ,ma la cpu rimane ferma e tu provi le mosse prima che incominci la partita,per quanto riguarda invece le lobby,nella ricerca puoi scegliere di trovare solo persone europee ecc ecc,purtroppo in questo momento faccio solo partite veloci perche noto poca gente europea che crea stanze, trovo solo americane e jappo,per quanto riguarda invece la creazione di stanze puoi impostare la qualita di connessione delle persone che possono entrare, ad esempio puoi impostare di fare entrare solo gente con 4 tacche o 5 ma anche 3,1 e 2 nn penso lo impostera mai nessuno.
    E arriviamo alla parte che a me ha fatto impazzire,ovvero la possibilita di giocare anche con un solo personaggio, tutti potevano pensare che visto il gioco sia strutturato sul team tag si potesse giocare solo in quel modo, ma le grandi teste giapposotte,hanno pensato bene che a certe persone abituate ad usare un personaggio si potessero trovare bene anche in questo nuovo titolo,anche se penso che si e un po svantaggiati perche giocare contro 1 vs 2 nn e propio leale,poi c'e il classico tag,ed infine ci dovrebbe essere anche la possibilita di giocare insieme ad un amico ,ad esempio io e kazuya contro altri due giocatori,quindi in partita premendo il pulsante del cambio giocatore si fa entrare in tuo soccorso il tuo amico,pero questa opzione nn l'ho ancora provata,e me ne voglio assicurare prima.
    Per adesso darei un bell'8.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    1,689

    Status
    Offline
    Molto ristretto con i voti, pernsavo gli dessi di più..Su spaziogames gli hanno dato un bel 9 e devo dire che mi ha fatto pensare di acquistarlo, ma purtroppo sono sicuro che andrà a finire nel dimenticatoio..Ho UFC 3 ma necessita di una connessione superiore ai 5 mega che io ovviamente non ho. Ora il gioco è stato acquistato da EA quindi usando i loro server dal prox si potrebbe giocare fluidamente. Tornando su Tekken, D3V1L se non hai da fare o qualche volta sei libero, fammi provare il titolo..ovviamente da te. Se mi garbasse lo prenderei anche :)
     
    Top
    .
1 replies since 14/9/2012, 08:25   36 views
  Share  
.